lunedì 23 aprile 2018

Prodotti per Roll-Up GTB 390 GB


Stampa perfetta con qualsiasi tecnologia, UV/Latex/Ecosolvent/Solvent! Il nuovo materiale in PET con un leggero coating in PVC sulla superfice opaca stampabile e Poliestere grigio Blockout (dietro) da 390 mycron nella misura standard mm.1067x30mt. Ora disponibile in magazzino.


sabato 21 aprile 2018

POLI-FLEX® IMAGE





POLI-FLEX® IMAGE  termoadesivo  di alta qualità con un design alla moda con uno speciale effetto in  superficie (tocco materico).
POLI-FLEX® IMAGE è adatto ad essere traferito su tessuti come cotone, miscele di poliestere / cotone e poliestere / acrilico.
POLI-FLEX® IMAGE può essere utilizzato su magliette, abbigliamento sportivo e per il tempo libero, borse sportive e articoli promozionali.

Lavorazione
POLI-FLEX® IMAGE può essere tagliato con tutti i plotter attuali. Raccomandiamo l'uso di un coltello standard a 45 °. Dopo averlo spellicolato, il film flex può essere trasferito con la termopressa.

Il rivestimento in poliestere di POLI-FLEX® STARFLEX, BRILLIANT, DIMENSION e 4212 GOLD / 4213 SILVER va rimosso dopo il raffreddamento.

Il rivestimento di tutti gli altri prodotti POLI-FLEX® IMAGE va rimosso a caldo.

Caratteristiche
I prodotti POLI-FLEX® IMAGE possono essere  generalmente lavati a 60 ° adatti per il lavaggio a secco e l'asciugatura, mentre per POLI-FLEX® STARFLEX, 4212 GOLD / 4213 SILVER e 4290-4295 GLOSSY una temperatura di lavaggio di max. 40 °max è raccomandato. POLI-FLEX® DIMENSION 4214/4215 non è adatto né per il lavaggio a secco né per l'asciugatura a caldo.

Per POLI-FLEX® BRILLIANT consigliamo solo il lavaggio a mano.
Nylon e tessuti con impregnazione idrofoba non sono adatti per il trasferimento a caldo. In questo caso, si consiglia di utilizzare POLI-FLEX®NYLON.
POLI-FLEX® 4781 REFLEX SILVER è adatto al trasferimento su nylon non rivestito. Per l'applicazione su nylon trattato con qualsiasi tipo di rivestimento, verificare l'idoneità o si consiglia di utilizzare POLI-FLEX® 4882 REFLEX ECO NYLON.
La garanzia di un legame sicuro e duraturo di POLI-FLEX® IMAGE viene fornita solo quando si eseguono le condizioni di temperatura e pressione specificate. Raccomandiamo la valutazione sul materiale di prova.
POLI-FLEX® IMAGE sono pellicole transfer con effetti ottici speciali, che sono ricoperti da un liner in poliestere autoadesivo, che consente il riposizionamento.

venerdì 20 aprile 2018

895 Biadesivo Tenace





Biadesivo tutta massa tipo VHB ad altissima adesione. Ottima resistenza nel tempo, ai raggi UV ed ai prodotti chimici.
Questo tipo di prodotto viene utilizzato in un vastissimo campo di applicazione e specialmente nell’adesivizzazione di profili.

Indicato per:
Applicazione su metalli, plastica e vetro (e molto altro ancora)
Bordatura e saldatura banner

Codice prodotto: 895
Massa Collosa mm.1 Film PE colore rosso con liner.
Misure rotoli standard: 19/25mm.x33 possibilità taglio a misura personalizzata.

lunedì 9 aprile 2018

Il trattamento corona? Che cos'è?




si ha una scarsa “Stampabilità” quando l’angolo di contatto si approssima ai 180° e il liquido si divide in goccioline;
si ha invece una completa “Stampabilità” quando l’angolo di contatto si approssima ai 0° e il liquido risulta completamente “disteso”

In particolare, con riferimento alla stampabilità dei film plastici, l’energia superficiale di un film plastico da stampa deve essere almeno 10 dyne/cm più alta della tensione superficiale dell’inchiostro che si vuole utilizzare.

COME FUNZIONA, ESATTAMENTE, IL TRATTAMENTO CORONA?
Il trattamento corona agisce accelerando il movimento degli elettroni sulla superficie del film plastico (per questo aumenta la sua energia superficiale) allo scopo di causare la rottura delle lunghe catene molecolari di cui si compone.
La frammentazione delle catene molecolari in catene più corte libera molti punti terminali di possibile ancoraggio chimico fra le molecole del materiale sintetico e quelle del liquido da utilizzare, in termini più semplici crea delle microporosità che determinano un netto miglioramento delle proprietà di adesione e stampabilità del film.

COME SI APPLICA IL TRATTAMENTO CORONA?
Tramite una stazione di trattamento corona che solitamente viene installata in linea all’ingresso della macchina da stampa o spalmatrice: il materiale riceve il nuovo trattamento prima di entrare in stampa (o accoppiatura

martedì 3 aprile 2018

Lastre RIGIDE in Carta


 - UNA GRANDE SCELTA DI FUNZIONALITÀ E MOLTO ALTRO ANCORA ...

KDB  DISPLAY BOARD è appositamente progettato per la stampa digitale, le materie prime sono a base di cellulosa. Se utilizzato per segnaletica, display, interior design o espositori indipendenti, KDB DISPLAY BOARD offre versatili opzioni di conversione. KDB DISPLAY BOARD si distingue per l'elevata superficie bianca, i risultati di stampa eccellenti e la sua stabilità dimensionale. È facile da gestire, offre una semplice lavorazione di alta qualità e le sue sostanze naturali proteggono l'ambiente e riducono i costi di smaltimento.




I nostri prodotti sono molto semplici e allo stesso tempo estremamente sofisticati. Questo è ciò che ottieni combinando materie prime dirette - legno e amido - con generazioni di know-how in un processo di produzione attentamente personalizzato. Ecco alcuni dei principali vantaggi offerti dai nostri prodotti.



Lastre/Panneli in misura standard (spessore)
mm. 1,2
mm. 1,6
mm: 2,0
mm. 3,0
mm. 5,0

Lastre/Pannelli in misura standard mm. 1220x2400 

Link KDB
Green Certificate

  POLI-FLEX TERMOADESIVO PREMIUM