RearProjection trasparente RP 36 è un film autoadesivo che crea superfici di retroproiezione che possono essere gestiti con un proiettore. Il film è così trasparente che gli sfondi, ad esempio i prodotti esposti dietro un negozio,
finestra, rimangono visibili in ogni momento, mentre le proiezioni hanno una qualità di riproduzione brillante. ASLAN RP 36 è progettato per l’applicazione su qualsiasi superficie in vetro in ristoranti, centri commerciali, mostre, uffici ecc. Offri alle tue superfici trasparenti una funzione e un uso aggiuntivo come uno schermo per pubblicità e / o trasmissioni di eventi sportivi. Anche il film per retroproiezione è adatto per proiezioni interattive.
La pellicola per retroproiezione RearProjection trasparente 36 può essere utilizzata con proiettori, come proiettori mobili, proiettori di installazione, proiettori a breve distanza, proiettori Full HD e proiettori interattivi.
Per ottenere risultati di proiezione posteriore ottimali, i seguenti punti devono essere considerati:Il proiettore deve avere un'opzione di inversione dell'immagine.
Il risultato della proiezione, come tutte le proiezioni posteriori, si riferisce ai LUMEN
Condizioni ambientali, In generale, si consiglia un proiettore ad alto lumen.
Il film autoadesivo è ideale per il taglio. L'altezza verticale delle lettere maiuscole non deve essere inferiore a 5 mm..
Quando si installa il film con una calandra il film deve essere applicato a secco.
In caso di installazione manuale, si consiglia di applicare il film bagnato. Tuttavia, un'applicazione bagnata è possibile solo a un'estensione limitata, in considerazione e alla conformità delle nostre istruzioni di elaborazione separate per le applicazioni a umido.
RearProjection trasparente RP 36 è adatto esclusivamente per superfici lisce, uniformi, non elastiche e non curve. Il film non deve essere applicato su superfici degassificanti (plexiglas) come vetro acrilico non temprato, poiché potrebbero verificarsi bolle, in particolare in caso di esposizione al calore a breve termine.
Prima dell'applicazione, i film possono essere conservati per non più di 3 anni dalla data di produzione. Il film deve essere conservato a temperatura ambiente (15-25 ° C) e un'umidità relativa dell'aria del 50-60%. Per evitare che i punti di pressione compaiano sulla superficie del rotolo, si consiglia di conservare i rotoli in posizione verticale o a tale scopo, su scaffali "pensili".
Posizionare in modo corretto il videoproiettore.
video 1