martedì 28 maggio 2019

RearProjection clear RP36



RearProjection trasparente RP 36 è un film autoadesivo che crea superfici di retroproiezione che possono essere gestiti con un proiettore. Il film è così trasparente che gli sfondi, ad esempio i prodotti esposti dietro un negozio,

finestra, rimangono visibili in ogni momento, mentre le proiezioni hanno una qualità di riproduzione brillante. ASLAN RP 36 è progettato per l’applicazione su qualsiasi superficie in vetro in ristoranti, centri commerciali, mostre, uffici ecc. Offri alle tue superfici trasparenti una funzione e un uso aggiuntivo come uno schermo per pubblicità e / o trasmissioni di eventi sportivi. Anche il film per retroproiezione è adatto per proiezioni interattive.

La pellicola per retroproiezione RearProjection trasparente 36 può essere utilizzata con proiettori, come proiettori mobili, proiettori di installazione, proiettori a breve distanza, proiettori Full HD e proiettori interattivi.

Per ottenere risultati di proiezione posteriore ottimali, i seguenti punti devono essere considerati:Il proiettore deve avere un'opzione di inversione dell'immagine.
Il risultato della proiezione, come tutte le proiezioni posteriori, si riferisce ai LUMEN
Condizioni ambientali, In generale, si consiglia un proiettore ad alto lumen.

Il film autoadesivo è ideale per il taglio. L'altezza verticale delle lettere maiuscole non deve essere inferiore a 5 mm..
Quando si installa il film con una calandra il film deve essere applicato a secco.
In caso di installazione manuale, si consiglia di applicare il film bagnato. Tuttavia, un'applicazione bagnata è possibile solo a un'estensione limitata, in considerazione e alla conformità delle nostre istruzioni di elaborazione separate per le applicazioni a umido.

RearProjection trasparente RP 36 è adatto esclusivamente per superfici lisce, uniformi, non elastiche e non curve. Il film non deve essere applicato su superfici degassificanti (plexiglas) come vetro acrilico non temprato, poiché potrebbero verificarsi bolle, in particolare in caso di esposizione al calore a breve termine.


Prima dell'applicazione, i film possono essere conservati per non più di 3 anni dalla data di produzione. Il film deve essere conservato a temperatura ambiente (15-25 ° C) e un'umidità relativa dell'aria del 50-60%. Per evitare che i punti di pressione compaiano sulla superficie del rotolo, si consiglia di conservare i rotoli in posizione verticale o a tale scopo, su scaffali "pensili".

Posizionare in modo corretto il videoproiettore.

video 1

mercoledì 15 maggio 2019

Fespa 2019





Poli-Tape

Quest’anno al Fespa di Monaco (Germania), allo stand D35 Padiglione A6 presentiamo nuovi prodotti innovativi e di nuova generazione. Particolare attenzione sull'ampliamento della gamma Poli-Flex Turbo e la gamma Poli-Flex Image con nuove pellicole rifrangenti. La nuova generazione di pellicole per trasferimento sul tessile della gamma Poli-Flex Turbo può essere trasferita rapidamente a bassa temperatura grazie al nuovo sistema di fusione a caldo. Con una temperatura di trasferimento di 130 ° e un tempo di trasferimento di soli 5 secondi il rinvenimento degli inchiostri sublimatici è azzerato.

La gamma sarà ampliata con cinque nuovi colori brillanti, dunque saranno oltre 40 i colori in totale. Inoltre, la gamma Poli-Flex Image, che offre vari film di effetti particolari, sarà ampliata con nuove pellicole rifrangenti. L'argomento "Sicurezza al buio" diventa più significativo con questa nuova generazione di pellicole Reflex.



A breve altri aggiornamenti sulle plastificazioni di stampe UV.

lunedì 6 maggio 2019

Biadesivo GermanFix 495


GERMANFIX 495

Biadesivo ad alto tack con supporto in poliestere trasparente ad alta adesione studiato specificatamente per PVC apolare e materiali come ABS, EPDM, gomma, PU e polipropilene. Eccellente resistenza al tempo, plastificanti e solventi. Buona resistenza al taglio e alla tensione. Idoneo per applicazioni in ambienti interno ed esterni.

Utilizzo:
Montaggio di banner, gomma e profili EPDM. Adesivizzazione su display, insegne e schermi. Accoppiamento di pellicole. Idoneo per la saldatura e cucitura di banner su base di PP, TYVEK e tessuti impregnati. Utilizzabile su superfici lisce o leggermente ruvide. L’adesivo in acrilico a solvente UV stabilizzato, lo rende particolarmente adatto per le applicazioni all’esterno di lunga durata in particolare su profili in gomma ( settore automobili ), lastre in metallo (settore navale), cartoncini plastificati, tessuti, targhe in metallo, vetro ecc.

giovedì 2 maggio 2019

ULTIMATE PRINT SUPERSOFT 4033 MATT



Informazioni sul prodotto



ULTIMATE PRINT SUPERSOFT 4033 MATT è un termosaldabile a caldo, film transfer transfer tessile PU (bianco opaco, 50 μ) adatto per tessuti chiari e scuri. ULTIMATE PRINT SUPERSOFT 4033 MATT offre una stampa ad elevata risoluzione con finitura semi-opaca e piacevole morbidezza tocco tessile. Grazie ad uno speciale top coat, il film offre una eccellente resistenza al lavaggio. ULTIMATE PRINT SUPERSOFT 4033 MATT è compatibile con tutte le stampanti attuali che utilizzano inchiostri ECO-solvente, solvente e lattice. Grazie ad un rivestimento in PET di nuova concezione, non adesivo, anche lettere e motivi molto piccoli possono essere facilmente tagliati con tutti i plotter CAD / CAM attuali dopo il processo di stampa.
Si consiglia di utilizzare POLI-TACK 854 come nastro di trasferimento e come copertura di protezione durante il trasferimento a caldo. Il Il rivestimento in PET deve essere rimosso caldo.Particolarmente utilizzabile con motivi e loghi per lo sport, abbigliamento per il tempo libero e da lavoro. Nylon e tessuti con un'impregnazione idrofoba non sono adatti per il trasferimento a caldo.




Le materie prime sono ecologicamente inerti, non contengono PVC, plastificanti o metalli pesanti (secondo OEKO-TEX STANDARD 100 Classe I).

Raccomandiamo una valutazione di prova sul materiale.

  POLI-FLEX TERMOADESIVO PREMIUM