POLI-FLEX® STRETCH
POLI-FLEX® STRETCH è un film poliuretanico ad alta elasticità con superficie opaca priva di riflessi ed è adatto per il trasferimento su tessuti come cotone, miscele di poliestere / cotone e poliestere / acrilico.
POLI-FLEX® STRETCH è disponibile nei colori 401S bianco, 402S nero, 404S verde, 406S blu reale, 408S rosso e 410S giallo. Il film può essere utilizzato per le scritte su T-shirt, abbigliamento sportivo, costumi, borse sportive e articoli promozionali.
Lavorazione:
POLI-FLEX® STRETCH può essere tagliato con tutti i plotter attuali. Raccomandiamo l'uso di un coltello standard a 45 °. Dopo aver spellicolato il film flessibile potrà essere trasferito da una termopressa. Il rivestimento in PET deve essere rimosso caldo.
Caratteristiche
Lavabile a 60 ° C, adatto per l'asciugatura a secco e per il lavaggio a secco. I tessuti con impregnazione idrofobica non sono adatti. In questo caso, consigliamo di utilizzare POLI-FLEX® NYLON.
La garanzia di un legame sicuro e duraturo di POLI-FLEX® STRETCH viene fornita solo quando si eseguono le condizioni di temperatura e pressione specificate. Raccomandiamo la valutazione su materiale di prova.
Il film transfer, morbido ed elastico offre un tocco tessile confortevole e convince grazie all'elevato comfort. POLI-FLEX® STRETCH eccelle grazie all'eccellente opacità. POLI-FLEX® STRETCH ha una fodera in PET autoadesiva che consente il riposizionamento.
Le materie prime sono ecologicamente inerti, non contengono PVC, plastificanti o metalli pesanti (secondo la norma OekoTex® Standard 100 categoria 1)
Cartella colori download
Tempi e temperature download
martedì 9 gennaio 2018
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
POLI-FLEX TERMOADESIVO PREMIUM
-
Ma cos’è un Termoadesivo? I termoadesivi sono delle speciali applicazioni che vengono apportate a tessuti, vestiti,...
-
Una veloce lettura di questo articolo ti aiuterà a capire tutti i dettagli del calandrato e del cast.Anche se sei nuovo nella industria ...
-
• si ha una scarsa “Stampabilità” quando l’angolo di contatto si approssima ai 180° e il liquido si divide in goccioline; • si ...
Nessun commento:
Posta un commento