POLI-FLEX® TURBO
è il nostro nuovissimo film di trasferimento in poliuretano dotato di uno speciale hotmelt per un'applicazione rapida a basse temperature.
POLI-FLEX® TURBO è adatto per il trasferimento su tessuti come nylon, cotone, poliestere, miscele di poliestere / cotone e poliestere / acrilico.
Procedura
POLI-FLEX® TURBO può essere tagliato con tutti i plotter attuali. Raccomandiamo l'uso di un coltello standard a 45 °. Dopo aver spellicolato, il film flex viene trasferito dalla termopressa.
Il rivestimento in poliestere deve essere rimosso a caldo, tranne che per i colori al neon (4903, 4940 - 4943) il rivestimento deve essere rimosso tiepido.
Lavabile a 60 ° C. Per l'applicazione su nylon trattato con qualsiasi tipo di rivestimento, verificare l'idoneità.
La garanzia di un legame sicuro e duraturo di POLI-FLEX® TURBO viene fornita solo quando si seguono le condizioni di temperatura e pressione specificate. Con l'eccezione dei 4920 Gold Metallic, 4930 Silver Metallic e dei colori Neon (4903, 4940 - 4943), la serie POLI-FLEX® TURBO può essere sovrapposta l'una sull'altra. Raccomandiamo la valutazione sul materiale di prova.
POLI-FLEX® TURBO eccelle grazie alla sua opacità. POLI-FLEX® TURBO con un liner in poliestere autoadesivo, consente il riposizionamento.
Le materie prime sono ecologicamente inerti, non contengono PVC, plastificanti o metalli pesanti (secondo la norma OEKO-Tex® Standard 100 categoria 1).
Tempi e condizioni di lavaggio PDF
Scheda tecnica e cartella colori
Nessun commento:
Posta un commento