venerdì 6 settembre 2019

TUBITHERM® floccato



TUBITHERM
è basato su materia prima ecologicamente innocua ed è privo di PVC e plastificanti, in conformità con OEKO-TEX® STANDARD 100 categoria 1 (riferito al certificato 07.0.50430).

TUBITHERM ha eccellenti proprietà di taglio e diserbo ad alta definizione e anche se viene erboso non vi è alcuna lacerazione del materiale. TUBITHERM può essere utilizzato per scritte su abiti come uniformi, abiti da lavoro, abbigliamento sportivo e per il tempo libero, nonché per la pubblicità e il design tessile e ha una eccellente resistenza al lavaggio.



Applicazione

TUBITHERM si lega bene a tessuti in cotone, cotone / poliestere, tessuti naturali e sintetici. Il nylon e i tessuti con impregnazione idrofobica non sono adatti per il trasferimento a caldo. TUBITHERM ha un'elevata resistenza al lavaggio di + 60 ° C colori standard / + 40 ° C colori neon (usare solo detergenti delicati) ed è adatto per il lavaggio a secco. Dopo il lavaggio, la superficie non viene influenzata da fibre / lanugini aderenti. Lavare i tessuti al rovescio. La garanzia di un legame sicuro e duraturo di TUBITHERM viene data solo nel rispetto delle condizioni di temperatura e pressione specificate. Raccomandiamo la valutazione del materiale di prova. TUBITHERM può essere tagliato con tutti i plotter attuali. Si consiglia di utilizzare un coltello flock (60 °). Rimozione dell'application a caldo.

TUBITHERM 5001 BLOCKOUT BIANCO

Un floccato di rayon di alta qualità a trasferimento termico con uno strato intermedio di blocco, che convince per la sensazione vellutata e la sua brillantezza. TUBITHERM 5001 BLOCKOUT WHITE si basa su materia prima ecologicamente innocua ed è privo di PVC e plastificante.

Nessun commento:

  POLI-FLEX TERMOADESIVO PREMIUM