mercoledì 13 novembre 2019

FLOOR 203 Stampa&Posa



Pellicola adesiva grafica (FLOOR) per pavimento, bianca stampabile. Print&Go antiscivolo R10.
Questa pellicola da stampa digitale autoadesiva e bianca GOFFRATA è la soluzione perfetta per le applicazioni grafiche a pavimento a breve termine. Il film spesso 200 μm, progettato per pavimenti interni lisci, ha una superficie strutturata ed è certificata R10. Produce un'immagine stampata eccellente e resistente ai graffi utilizzando sistemi da stampa standard, senza richiedere alcuna LAMINAZIONE protettiva.
Le proprietà antiscivolo, la capacità di stampa diretta e la rimozione senza residui rendono questo prodotto una soluzione grafica per pavimenti, sicura ed efficiente per punti vendita, aeroporti, stazioni ferroviarie, centri commerciali, mostre e molte altre applicazioni.

Vantaggi del prodotto:
Conforme alla classe antiscivolo R10. Nessuna laminazione aggiuntiva richiesta,è sufficiente stampare e applicare Può essere rimosso da superfici lisce per un massimo di 6 mesi, risultati di stampa eccellenti e resistenti ai graffi Perfetta per la stampa con tutti gli inchiostri standard a solvente, lattice, UV e serigrafici, Low-riflesso. Può essere tagliata a misura con un plotter da intaglio.

Nessun commento:

  POLI-FLEX TERMOADESIVO PREMIUM