mercoledì 6 novembre 2019

Pannelli in carta riciclabile


Lastre piane rigide in carta



KDB Display Board  
UNA GRANDE SCELTA DI FUNZIONALITÀ E MOLTO ALTRO ANCORA ...

KDB DISPLAY BOARD è un multistrato cartaceo premium appositamente progettato per la stampa digitale. Se utilizzato per segnaletica POS, display appeso, interior design o espositori indipendenti, KDB DISPLAY BOARD offre versatili opzioni di conversione. KDB DISPLAY BOARD smaltato si distingue per l'elevata superficie bianca, i risultati di stampa sono eccellenti e la sua stabilità dimensionale altrettanto. È facile da gestire, offre una semplice lavorazione di alta qualità e le sue sostanze naturali proteggono l'ambiente e riducono i costi di smaltimento.

le nostre materie prime a base di cellulosa.

TAPPETI (sottobicchieri) DA BIRRA PROMOZIONALI E TANTO, MOLTO ALTRO ANCORA ...
Crediamo nel cambiamento. Ciò significa utilizzare il nostro materiale in cellulosa, il fulcro della nostra esperienza  per produrre non solo i nostri famosi sottobicchieri di fama mondiale. Ed è per questo che il moderno KDB Group è noto per una così vasta gamma di prodotti diversi.


I nostri prodotti sono molto semplici e allo stesso tempo estremamente sofisticati. Questo è ciò che ottieni combinando materie prime dirette - legno e amido - con generazioni di know-how in un processo di produzione attentamente personalizzato.

Nessun commento:

  POLI-FLEX TERMOADESIVO PREMIUM